Produttori Ci sono 392 marchi

per pagina
  • 18th Street Brewery

    Non si trova nella diciottesima strada del quartiere Pilsen di Chicago: per Drew Fox quello è rimasto solo un sogno. Gli elevati costi della più grande città dell’Illinois lo hanno obbligato a spostarsi a Gary (Indiana), un sobborgo ad una quarantina di chilometri.
    18th Street Brewery è ora una realtà assoluta del mondo craft americano, dove con ogni produzione riescono a spingere i limiti oltre ogni immaginazione.

  • 3 Fonteinen

    3 Fonteinen è un birrificio belga, specializzato in Geuze e Kriek. La birreria è a Huadu Beersel, nei pressi di Bruxelles e produce le versioni classiche di Kriek e Geuze.
  • 7 Fjell Bryggeri

    La 7 Fjell apre i battenti a fine 2013 e nel gennaio 2015 conquista la decima posizione (su dieci) nella speciale classifica di Ratebeer denominata Best New Brewers. La storia del birrificio è molto simile ad altre realtà scandinave: giovani bevitori di birra che stanchi di abbuffarsi di piatte lager industriali decidono di dar vita a birre con un gusto decisamente diverso. Da questa idea il birraio Gahr Smith-Gahrsen, vincitore di numerosi premi ai concorsi locali di homebrewing, mette in piedi la 7 Fjell Bryggeri a Bergen con l'obiettivo di far entrare la città norvegese, una tappa obbligatoria per gli appassionati che si recano in Norvegia. Il nome è il tributo alle sette montagne (fjell in norvegese) che circondano Bergen, città che per oltre cento anni (1217-1314) è stata la capitale della Norvegia e contava circa 300 birrerie.

  • Abbaye de Bonne Esperance

    Ubicata in un ambiente verde sul territorio di Vellereille les Brayeux, l'abbazia di Bonne-Espérance (1130) incanta il visitatore con sui chiostri gotici e con la sua fantastica birra.

    0 prodotti

  • Abbaye de Maredsous

    L'abbazia di Maredsous è un monastero benedettino del XIX secolo, situato a Denée, nella provincia di Namur.
    Fa parte della Congregazione dell'Annunziata dell'Ordine di San Benedetto.

    L'abbazia di Maredsous è famosa per la sua birra d'abbazia quanto per i formaggi che vi sono prodotti.

  • Abbaye de Saint-Martin

    Arroccata su delle rocce nel cuore del massiccio Monte Canigou , l'Abbazia di Saint Martin si svela davanti agli occhi del viandante , dopo una salita che lascia le preoccupazioni del mondo dietro nella valle.

  • Aberlour Distillery

    Situata alla confluenza del fiume Lour e Spey, la distilleria si trova in una bellissima valle, circondata da un meraviglioso scenario dominato dalle montagne di Ben Rinnes a breve distanza. Viene utilizzata acqua di sorgente naturali per fare il whisky, mentre nello spirito è come se fosse presente l'umidità che circonda l'intorno delle cantine. 

  • Abita Brewing Company

    La Abita Brewing Company è una fabbrica di birra in Abita Springs, Louisiana, 30 miglia a nord di New Orleans, Louisiana, USA. Abita era formata da Jim Patton e Rush Cumming nel 1986, nel centro di Abita Springs - ora il Abita Brew Pub.
    La società produce la sua birra con acqua proveniente da pozzi artesiani in Abita Springs. Nel mese di agosto del 2005, Stuff Magazine chiamato di Abita Turbodog Ale la migliore birra fatta in America. Abita Brew Pub, di proprietà indipendente, si trova nella posizione birrificio originale in Abita Springs e dispone di birre Abita, con alcune birre in esclusiva per la brew Pub, sotto uno stretto partenariato con la fabbrica di birra. Nel mese di agosto 2013, la società ha annunciato che dovrebbe aggiungere un altro sistema di erogazione 200-barile al suo sistema 100-barile esistente, aumentando la sua capacità da 150 bottiglie al minuto a 400 al minuto.

    0 prodotti

  • Aha Toro

    La storia racconta: "Toro" un animale coraggioso e perseverante, in possesso di una grande determinazione. Proprietario assoluto di quei campi senza fine di Agave. "Toro", anima irrequieta e bella pelliccia nera mescolata, che si mescolava con i campi blu di Agave, che eranoalleati nella quiete solitaria della notte dove il toro si aggirava solitario e imperterrito. Il Toro era un animale insaziabile di agave, che divorava l'anima stessa della tequila, come un dio che accetta il sacrificio, la generosità della terra per garantirne la continua prosperità. Nella notte gli operai montavano la guardia per fermare quello che era per lo loro un sacrilegio, per "Toro", un'estasi. Ogni notte è stato ascoltato il disperato urlo: "Aha Toro! Andate via! Aha, aha!". Da qui è nata la nostra Tequila AHA TORO.

  • Alameda Brewing

    Alameda Brewing Co. è un piccolo birrificio che ha iniziato la sua vita nel cuore del Beaumont nel nord-est di Portland. I loro 5 fermentatori (155 galloni) hanno iniziato a produrre birre artigianali nel 1996. Tutte le loro birre sono prodotte in loco sotto l'attenta vigilanza di del mastro Carston Haney. Producono una vasta gamma di birre e inoltre, hanno sempre almeno una birra stagionale per adattarsi al mood della stagione.
  • AleSmith Brewing Company

    AleSmith Brewing Company è un birrificio artigianale americano fondato nel 1995 da Skip Virgilio e Ted Newcomb a San Diego, in California. Nel 2002 la fabbrica di birra è stata acquistata dal mastro birraio della compagnia, Peter Zien. Zien è un BJCP "livello Grand Master 1" , l'unico nella contea di San Diego.AleSmith produce una grande varietà di birre, molte delle quali, hanno un alto tenore alcolico e sono fortemente luppolate. Le birre hanno una reputazione molto positiva tra gli appassionati di microbirrificio e luppolo