1. Registrazione
Per acquistare un prodotto non è obbligatorio registrarsi.
Per effettuare acquisti è sufficiente comunicare il proprio indirizzo dopo il carrello, dopodichè sarà subito possibile procedere all'ordine.
Nel modulo di registrazione è possibile scegliere se ricevere o meno via e-mail le nostre comunicazioni promozionali.
E’ sempre possibile cambiare questa impostazione.
2. Minimo d'ordine
Non è previsto nessuno limite minimo d'ordine.
3. Spedizione
CORRIERE UPS
(QUALITA')
CONSEGNA IN 24/48h
DALLA SPEDIZIONE
IMBALLAGGIO SICURO,
SU MISURA E DI QUALITA'
SPEDIZIONI GIORNALIERE
DA LUNEDI' A VENERDI'
DALLE ORE 12.00 (esclusi festivi)
Spese di spedizione
FINO A 6 BOTTIGLIE
DI QUALSIASI DIMENSIONE
FINO A 16 BOTTIGLIE
DI QUALSIASI DIMENSIONE
FINO A 32 BOTTIGLIE
DI QUALSIASI DIMENSIONE
OLTRE 32 BOTTIGLIE
DI QUALSIASI DIMENSIONE

Calabria e isole: 3€ di supplemento sulle tariffe.
4. Packaging
Per le spedizioni, PortaleBirra.it ha creato il miglior imballo possibile.

Abbiamo ideato un sistema di protezione testato quotidianamente.
Il nostro imballo consente alle bottiglie di rimanere distanti dai bordi, prevenendo anche gli incidenti più critici.

Con la nostra struttura robusta, queste scatole sono in grado di reggere urti molto forti, garantendo la massima sicurezza durante il viaggio, anche e in caso di cadute accidentali.
5. Disponibilità dei prodotti
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità dei prodotti.
Per la natura ed il mercato del prodotto, nel caso sia appena stato esaurito possono volerci fino a 90 giorni perchè sia di nuovo disponibile, in quanto spesso sono di limitata reperibilità.
Se hai dei dubbi puoi contattarci prima di effettuare il tuo acquisto, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!
6. Carrello
Per visualizzare il contenuto del carrello basta cliccare sul pulsante "Carrello" presente nella barra di navigazione in ogni pagina.
Nella pagina del carrello potrete variare le quantità dei prodotti scelti (cliccando sui bottoni "+ e -" , seguiti dal bottone "Aggiorna" per confermare), eliminarli dal carrello singolarmente, svuotare il carrello, visualizzare le spese di spedizione, gestire i coupon e infine procedere all'ordine.
7. Coupon
Per i clienti sono spesso disponibili coupon promozionali da inserire al momento dell'ordine per ricevere uno sconto.
8. Perfezionare l'ordine
Se non hai mai ordinato su Portalebirra.it ti verrà richiesto di compilare il modulo di registrazione cliente o procedere come un semplice ospite. Se sei già registrato dovrai inserire Email e Password e procedere con l'ordine.
Ti verranno richiesti i dati di fatturazione e quelli di spedizione (che possono essere diversi). Se hai già effettuato altri ordini, il sistema ti mostrerà i dati precedentemente inseriti, che potrai modificare per il tuo nuovo ordine.
9. Pagamento
È possibile effettuare il pagamento tramite Paypal o con versamento tramite bonifico bancario.
Scegliendo Paypal, al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito Paypal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati di pagamento non saranno condivisi con Portalebirra.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal in completa sicurezza.
Il bonifico bancario invece dovrà essere effettuato dopo aver concluso l'ordine, inviando il pagamento al seguente conto corrente:
IBAN: IT91V0628524103CC0288083860
Il beneficiario del pagamento è:
Caesar25 di Federico Corbelli
Via Giulio Cesare 25A
47838 Riccione (RN)
Specificare come causale del pagamento il numero dell’ordine.
Le indicazioni per effettuare il pagamento con bonifico verranno inviate anche nella e-mail di riepilogo.
L'ordine verrà evaso non appena riceveremo conferma del pagamento; in caso di bonifico è possibile velocizzare i tempi inviandoci la ricevuta del pagamento via e-mail all'indirizzo info@portalebirra.it
Ti ricordiamo che il mancato pagamento annulla automaticamente l'ordine.
10. Conferma d'ordine
L'ultima schermata è quella riassuntiva con l'elenco dei prodotti che si stanno per ordinare, la modalità di pagamento scelta, gli indirizzi di spedizione e di fatturazione. E' ancora possibile modificare tutti i dati, compreso il carrello. Quando tutto è a posto cliccando su "Procedi all'acquisto" l'ordine viene inviato. Arriverà una e-mail di conferma contentente il riepilogo dell'ordine effettuato e le indicazioni per il pagamento.
11. Evasione dell'ordine
Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento provvederemo ad evadere l'ordine entro 24/48h lavorative (salvo imprevisti legati alla natura del prodotto). Una volta che sarà consegnato al corriere, lo stato del tuo ordine sarà aggiornato e riceverai una e-mail automatica di conferma d evasione. Potrai comunque accedere in ogni momento all'area riservata ''I miei ordini'' per controllare lo storico e lo stato degli ordini da te effettuati.