Spedizioni e pagamenti

1. Registrazione 
Per acquistare un prodotto non è obbligatorio registrarsi. 
Per effettuare acquisti è sufficiente comunicare il proprio indirizzo dopo il carrello, dopodichè sarà subito possibile procedere all'ordine. 
Nel modulo di registrazione è possibile scegliere se ricevere o meno via e-mail le nostre comunicazioni promozionali.
E’ sempre possibile cambiare questa impostazione.

2. Minimo d'ordine 
Non è previsto nessuno limite minimo d'ordine.

3. Spese di spedizione 
Il contributo per le spese di spedizione previso è


9,90 € fino a 6 bottiglie da 75 cl
11,90 € fino a 12 bottiglie da 75 cl
13,90 € fino a 18 bottiglie da 75 cl
19,90  oltre le 18 bottiglie da 75 cl 

In ogni spedizione puoi realizzare la tua spedizione combinata
ad esempio per rientrare nella fascia dei 9,90 
€ puoi acquistare :
-   6 bottiglie da 75 cl oppure
-   5 bottiglie da 75 cl e 2 bottiglie da 33 cl oppure
-   3 bottiglie da 75 cl e 6 bottiglie da 33 cl oppure
12 bottiglie da 33 cl 

Puoi comunque calcolare la tua spedizione una volta che hai inserito i prodotti nel carrello.
Superati i 90 € la spedizione è gratuita (*Isole e località remote escluse).
Isole e località remote sono sempre soggette a controllo previa spedizione
Le bottiglie con contenuto maggiore di 33 cl sono considerate come quelle da 75 cl mentre le bottiglie con contenuto minore di 33 cl sono considerate come quelle da 33 cl.

4. Possibilità di trasporto gratuito 
E' possibile usufruire del trasporto gratuito effettuando ordini superiori ai 90 € (*Isole e località remote escluse).
Il trasporto gratuito non si effettua se i 90 € vengono raggiunti con le scontistiche.

5. Acquisto 
E' possibile acquistare sia dai box in home page che dalle schede nella pagina dei prodotti.

6. Disponibilità dei prodotti 
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità dei prodotti. 
Per la natura ed il mercato del prodotto, nel caso sia appena stato esaurito possono volerci fino a 90 giorni perchè sia di nuovo disponibile, in quanto spesso sono di limitata reperibilità.
Se hai dei dubbi puoi contattarci prima di effettuare il tuo acquisto, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno! 

7. Carrello 
Per visualizzare il contenuto del carrello basta cliccare sul pulsante "Carrello" presente nella barra di navigazione in ogni pagina.
Nella pagina del carrello potrete variare le quantità dei prodotti scelti (cliccando sui bottoni "+ e -" , seguiti dal bottone "Aggiorna" per confermare), eliminarli dal carrello singolarmente, svuotare il carrello, visualizzare le spese di spedizione, gestire i coupon e infine procedere all'ordine. 

8. Coupon
Per i clienti sono spesso disponibili coupon promozionali da inserire al momento dell'ordine per ricevere uno sconto.

9. Perfezionare l'ordine 
Se non hai mai ordinato su Portalebirra.it ti verrà richiesto di compilare il modulo di registrazione cliente o procedere come un semplice ospite. Se sei già registrato dovrai inserire Email e Password e procedere con l'ordine. 
Ti verranno richiesti i dati di fatturazione e quelli di spedizione (che possono essere diversi). Se hai già effettuato altri ordini, il sistema ti mostrerà i dati precedentemente inseriti, che potrai modificare per il tuo nuovo ordine. 

10. Pagamento 
È possibile effettuare il pagamento tramite Paypal o con versamento tramite bonifico bancario. 
Scegliendo Paypal, al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito Paypal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati di pagamento non saranno condivisi con Portalebirra.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal in completa sicurezza. 

Il bonifico bancario invece dovrà essere effettuato dopo aver concluso l'ordine, inviando il pagamento al seguente conto corrente:

IBAN: IT91V0628524103CC0288083860

Il beneficiario del pagamento è:

Caesar25 di Federico Corbelli

Via Giulio Cesare 25A

47838 Riccione (RN)

Specificare come causale del pagamento il numero dell’ordine.
Le indicazioni per effettuare il pagamento con bonifico verranno inviate anche nella e-mail di riepilogo. 
L'ordine verrà evaso non appena riceveremo conferma del pagamento; in caso di bonifico è possibile velocizzare i tempi inviandoci la ricevuta del pagamento via e-mail all'indirizzo info@portalebirra.it
Ti ricordiamo che il mancato pagamento annulla automaticamente l'ordine. 

11. Conferma d'ordine 
L'ultima schermata è quella riassuntiva con l'elenco dei prodotti che si stanno per ordinare, la modalità di pagamento scelta, gli indirizzi di spedizione e di fatturazione. E' ancora possibile modificare tutti i dati, compreso il carrello. Quando tutto è a posto cliccando su "Procedi all'acquisto" l'ordine viene inviato. Arriverà una e-mail di conferma contentente il riepilogo dell'ordine effettuato e le indicazioni per il pagamento. 

12. Evasione dell'ordine 
Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento provvederemo ad evadere l'ordine entro 24/48h lavorative (salvo imprevisti legati alla natura del prodotto). Una volta che sarà consegnato al corriere, lo stato del tuo ordine sarà aggiornato e riceverai una e-mail automatica di conferma d evasione. Potrai comunque accedere in ogni momento all'area riservata ''I miei ordini'' per controllare lo storico e lo stato degli ordini da te effettuati.