Chi siamo

Le bionde non sono tutte uguali e nemmeno le rosse o le scure. Mi piacciono i dettagli, chiudere gli occhi e indovinare cosa si nasconde dietro al loro aspetto così attraente, quale sia la loro particolarità. Cerco l'eccellenza, ho girato in lungo e in largo, per trovare quella perfetta. Ho raccolto informazioni, contattato piccoli produttori locali, ho chiesto consiglio a professionisti per sapere quali siano le migliori. Poi, ho deciso di mettere tutto questo a disposizione di chi è come me.


Così è nata l'idea di Portale Birra, lo shop online di birre artigianali. Se anche tu sei un amante delle birre di qualità, sei capitato nel posto giusto. Portale Birra è un negozio di birra online dedicato a chi cerca l'originalità, il carattere, a chi vuole farsi raccontare una storia nuova. Quella che si nasconde dietro ogni birra prodotta da un micro-birrificio, italiano o straniero. Per questo mi piacciono tanto le birre artigianali. Ognuna è diversa, preziosa. Ogni sfumatura, ogni nota di colore nasconde un segreto, quello dei piccoli produttori della scena brassicola che amano il proprio lavoro. Per loro ogni birra è una creatura da crescere, seguono con cura e attenzione il processo produttivo, dall'inizio alla fine. C'è qualcosa di speciale dietro la scelta degli ingredienti, al nome, al design della bottiglia o dell'etichetta.

Portale Birra è nato dall'esigenza di tutti gli amanti del nettare degli dei che vogliono distinguersi, bevendo solo prodotti di qualità, e dei piccoli produttori locali che desiderano dare una nuova visibilità alle proprie birre grazie a questo shop di birra online.

Se anche tu sei uno di questi, benvenuto in paradiso.